Ommec Moderna è produttrice di carpenteria, componenti e montaggi meccanici su commessa. È conosciuta e stimata in ambito nazionale per la flessibilità e la capacità produttiva per articoli di tutte le dimensioni in quantità da prototipi a grandi serie.

Ommec Moderna nasce dalla fusione di due aziende:

Ommec dai primi anni ’70 produce carpenteria metallica in provincia di Vicenza.

Moderna, fondata nei primi anni ‘5o a Bologna, produce macchine lavametalli, macchine lavasecco, macchinari stiro e sistemi di depurazione. È stata la prima azienda in Italia a fabbricare lavasecco e la prima a fabbricare macchine lavametalli su licenza della Bupi austriaca.
Per le lavametalli, negli anni ’70 – ’80, è arrivata a creare una divisione a sé con nome CoopCam, leader del mercato sopratutto per le macchine speciali, per lavaggio di qualsiasi materiale, dai vagoni ferroviari ai profilattici. Moderna è stata inoltre leader mondiale anche del mercato delle macchine per la manutenzione dei tessuti, esportando le proprie macchine in oltre 37 paesi.

I nostri servizi

Taglio lamiere

Siamo dotati di stazioni di taglio laser, plasma, oxigas per tagliare lamiere di qualsiasi spessore.

Carpenteria

Siamo specializzati nella carpenteria per giostre, macchine agricole, edifici (lavorazione travi in acciaio) e carpenteria leggera, media e pesante in genere.

Lavorazione lamiere

Piegatura con pressa e curvaprofili cnc, tornitura e fresatura cnc.

Lavorazioni particolari

Ommec Moderna compie internamente molteplici fasi di lavorazione rimanendo quindi interlocutore unico per le aziende clienti.

I nostri prodotti

Come possiamo aiutarti?

Contattaci e valuteremo assieme cosa possiamo fare per te.

Menu